martedì 26 aprile 2011

Affiliazione Cultural World

Nel post precedente abbiamo parlato di un sistema di web marketing per il mercato turistico-culturale.
Per aumentare notevolmente i risultati ed abbreviare i tempi iniziali di start-up dei sistema di cui sopra, c'è un passo successivo che si può applicare. Questa ulteriore operazione può rendere più concreto il flusso di visite che la procedura descritta può attivare nel vostro sito e portare fisicamente un notevole numero di nuovi clienti nella vostra attività. Stiamo parlando della possibilità di creare una Affiliazione Turistica o Culturale in base al vostro interesse. Una Affiliazione proposta, per esempio, dal sito culturalword.com dove vengono offerti dei servizi di marketing molto interessanti in quanto si integrano perfettamente con le precedenti procedure di web marketing.
Con questo sistema ogni attività, potrà accedere ad un bacino di utenza di oltre 75.000 clienti targhettizzati e a più di 1.500 operatori turistici a livello mondiale.
Consigliamo per chi opera nel settore turistico, come Hotel, Ristoranti, Villaggi Turistici ma anche  Guide od Operatori Turistici, di utilizzare la “Affiliazione per Attività Turistiche”,  per approfondire ed avere tutte le informazioni per l'Affiliazione Turistica >
Per chi opera nel settore prettamente culturale come Musei, Gallerie d'arte, Sale espositive, Associazioni Culturali, Uffici Stampa, Riviste del settore ecc. consigliamo di attivare la “Affiliazione per Attività Culturali”,  per approfondire ed avere tutte le informazioni per l'Affiliazione Culturale >
Queste Affiliazioni hanno un costo, seppur basso, che può essere diminuito drasticamente entrando in partnership con uno scambio merce o servizi, sempre comunque con la garanzia della promozione on-line.

Nessun commento:

Posta un commento