venerdì 18 novembre 2011

Viral Box incrementa le visite al tuo sito e ai tuoi social network

Si sa che per ottenere un buon posizionamento nei motori di ricerca del proprio sito è importante anche il numero di fan della propria pagina Facebook, del numero di visualizzazioni del proprio video promozionale su YouTube, del numero di follower del proprio account Twitter e da qualche tempo anche del numero di G+ sul nostro sito principale.
Se finora per ottenere tutto questo era necessaria una campagna di web-marketing adeguata e molto tempo e risorse da spendere, oggi possiamo farci aiutare dal nuovo servizio denominato Viral Box che ci permette di incrementare la nostra visibilità online.

Il meccanismo è semplice: ci si registra indicando le nostre pagine Facebook, l'account Twitter, il nostro promo-video su YouTube e l'url del nostro sito principale. Dopodiché si può scegliere tra due strade: cliccare sul "mi piace" delle Pagine Facebook delle altre persone registrate, o diventare loro follower o cliccare sul G+ del loro sito o guardare (per almeno 10 secondi) il loro video, e in questo modo si ottengono dei crediti virtuali spendibili per ottenere a nostra volta i "mi piace", le visualizzazioni del nostro video, ecc. ecc.
Oppure si possono acquistare i crediti via Paypal (i prezzi sono più che onesti).
I risultati sono molto interessanti, con un guadagno in visibilità davvero notevole.
Viral Box - Social Media Sharing

Nessun commento:

Posta un commento